Concorso vittoria 2013

   

    Carissimi fan,

abbiamo pensato di sfruttare i vostri talenti per realizzare la targa commemorativa della nostra quindicesima vittoria da apporre sul Secchio e per farlo lanciamo un nuovo concorso di contrada su FACEBOOK!!

 

REGOLAMENTO

premessa

Scopo del concorso è realizzare la tradizionale targa commemorativa della vittoria che ogni anno la Contrada vincitrice appone sul Secchio a perenne memoria. Con oltre sessanta anni di Contesa sulle spalle il Secchio è ormai completamente ricoperto di oro e pietre preziose e scorrere le targhe è come leggere tutta la storia cittadina attraverso i ricordi e le persone che hanno stretto quel secchio di rame. Con questa piccola proposta vogliamo coinvolgere quante più persone a cercare di far parte di questa storia!

modalità di partecipazione

La partecipazione al concorso è libera, senza limiti di età, appartenenza alla contrada o altro. E’ sufficiente inviare all’indirizzo contradasanmartino@gmail.com , entro il 22 settembre 2013, il bozzetto di un’opera che celebri la quattordicesima vittoria della Contrada San Martino, secondo i limiti descritti di seguito.

 

modalità di voto

Sulla pagina Facebook della Contrada è stato creato un apposito album fotografico contenente tutte le opere pervenute. Le opere saranno pubblicate non appena perverranno all’indirizzo sopraindicato. A decidere le sorti del concorso sarano tutti i fan Facebook della Contrada che potranno contrassegnare con un “mi piace” un MASSIMO DI DUE OPERE. La graduatoria finale sarà stilata in base al numero di preferenze raggiunto.

Prima perverrà l’opera, maggiore sarà la probabilità di essere votati. Possono votare solo gli utenti FACEBOOK fan della pagina di contrada, quindi tutti sono invitati ad iscriversi per poter votare e seguire le attività di contrada.

 

assegnazione

La graduatoria finale sarà sottoposta al vaglio tecnico del Maestro orafo Giovanni Tartuferi che valuterà la fattibilità delle opere a decorrere dal primo classificato. Il giudizio tecnico è avallato dalla Contrada ed è insindacabile. All’occorrenza, all’autore dell’opera selezionata verranno richiesti ulteriori schemi o dettagli per l’esecuzione della targa.

 

premio

Il premio è entrare per sempre nella storia della Contesa del Secchio e della nostra città!!

La cerimonia di rivelazione dell'opera e di apposizione sul Secchio avverrà durante la Festa della Vittoria presso la Sede di Contrada.

 

 

Dimensioni max della targa: 4,5x4,5 cm circa

Materiali: oro, pietre preziose (opzionale)

Tecnica: artigianato orafo (no laser)

Supporto per l'invio: jpg o altro file immagine

 

 

© 2008 All rights reserved.

Create a free websiteWebnode